In seguito alla firma del protocollo d'intesa e della convenzione speciale tra l'Agenzia del Territorio e la Comunità Montana Valle Brembana si è provveduto all'apertura di uno sportello catastale decentrato, nel quale il cittadino possga, senza doversi recare all'Ufficio Provinciale di Bergamo, ottenere visure catastali riconosciute dalla stessa Agenzia del territorio.

Il servizio di sportello catastale decentrato, attivato nel mese di febbraio 2006, consiste nel rilascio di visure catastali desumibili dalla consultazione della banca informatizzata dei dati amministrativo-censuari del Catasto Terreni e del Catasto Fabbricati, realizzata dall'Ufficio Provinciale di Bergamo - VEDI SEZIONE "RILASCIO VISURE CATASTALI" - VEDI SEZIONE "SERVIZIO CORREZIONI DATI CATASTALI"

 

ATTIVITÀ DI PUBBLICIZZAZIONE DEGLI ELENCHI DI PARTICELLE OGGETTO DI VARIAZIONI COLTURALI, AI SENSI DELL ART. 2, COMMA 33, DEL DECRETO LEGGE 3 OTTOBRE 2006, N. 262, CONVERTITO, CON MODIFICAZIONI, DALLA LEGGE 24 NOVEMBRE 2006, N. 286, E SUCCESSIVE MODIFICAZIONI E INTEGRAZIONI

Particelle interessate alle variazioni presso gli Sportelli catastali decentrato

torna all'inizio del contenuto